Safety Expo 2016: Universo Gold

Per conoscere tutte le iniziative, eventi, fiere ed altro relative alla rete Universo Gold ed al mondo dell'antincendio. 

Safety Expo 2016: Universo Gold tra i protagonisti
22 Giugno 2016

Il Safety Expo 2016, in programma il 21 e 22 Settembre 2016 a Bergamo, è l’evento di riferimento nel mercato dell’Antincendio in Italia. Il Safety Expo 2016 nasce dall’esperienza dei convegni “Forum di Prevenzione Incendi” e di “Forum Sicurezza sul lavoro” che si ritrovano contemporaneamente ad essere valorizzati in questa nuova manifestazione. 


I numeri del Safety Expo. 

Le precedenti edizioni dei Forum, organizzati dalla Rivista Antincendio e da Ambiente e Lavoro hanno avuto grande successo raggiugendo i 14.400 partecipanti, le 275 relazioni, i 210 workshop ed i 431 sponsor.
Il prossimo Safety Expo vedrà aumentare ulteriormente questi ottimi risultati grazie ad una nuova formula che vede gli Universo Gold tra i partner protagonisti ed un intesa campagna promozionale.

Anche gli Ordini credono in Safety Expo.

I diversi Ordini Professionali riconoscono al Safety Expo una notevole valenza culturale confermando il riconoscimento dei CFP ai propri iscritti. Nello specifico l’elenco degli Ordini Professionali:
• Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori: 3 CFP per ogni giornata di presenza
• Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati: 2 CFP per ogni giornata di presenza
• Chimici: 1 CFP per ogni ora di presenza, previa registrazione su http://formazione.chimici.it (evento SAFETY EXPO)
• Agrotecnici e Agrotecnici Laureati: concessi ma senza esatta quantificazione, in attesa dell’approvazione del Regolamento
• Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali: 1 CFP per ogni giornata con presenza di 8 ore
• Geometri e dei Geometri Laureati: CFP non concessi

Universo Gold protagonisti presso lo stand 80.


La rete Universo Gold parteciperà al prossimo Safety Expo attraverso la presenza allo stand 80, una posizione importante per promuovere la specializzazione del team ad una platea qualificata di consulenti e manutentori.
Gli affiliati Universo Gold parteciperanno all’evento proveniendo da ogni parte d’Italia e si ritroveranno presso lo Stand 80 cogliendo l’occasione di confronto con i diversi professionisti ed operatori.