Sicurtech Village Roma 2017 con Universo Gold

Per conoscere tutte le iniziative, eventi, fiere ed altro relative alla rete Universo Gold ed al mondo dell'antincendio. 

Sicurtech Village Roma 2017 con Universo Gold
10 Gennaio 2017

Torna il Sicurtech Village a Roma con la tappa del 31 Gennaio 2017 presso Auditorium della Tecnica - Palazzo di Confindustria in Viale Umberto Tupini, 65
All'importante evento dedicato ai tecnici e consulenti della sicurezza sarà presente la rete Universo Gold con i suoi manutentori antincendio. Universo Gold, da sempre sponsor della manifestazione crede fermamente nella divulgazione di una cultura della sicurezza come unico vero "driver" per una crescita del settore. 
Questa votla l'agenda prevede due sessioni in un unica giornata:
  • Sessione al mattino. Approfondimento del Codice di Prevenzione Incendi analizzando tutte le figure della filiera che vi ruotano attorno e concentrando l’attenzione al nuovo approccio metodologico più vicino al progresso tecnologico e più attendo alla comunicazione organica e sistematica.
  • Sessione al pomeriggio. Incentrata sulle misure antincendio per una corretta  gestione della sicurezza antincendio che  deve tra l’altro prevedere almeno la riduzione della probabilità di insorgenza di un incendio e la riduzione dei suoi effetti, adottando misure di prevenzione incendi, buona pratica nell’esercizio, manutenzione.
Prenderanno parte all'incontro diverse figure di rilievo del panorama nazionale del settore sicurezza tra i quali segnaliamo Natale Mozzanica (Presidente UMAN), Luciano Nigro (Vice Presidente AIIA, già Consigliere UMAN e Presidente Eurofeu) e l’Ing. Giuseppe Amaro.

I patrocini del Sicurtech Village Roma 2017. 

La giornata è patrocinata da: Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiMinistero dello Sviluppo EconomicoConsiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, Consiglio Nazionale Geologi, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, Consiglio Nazionale dei Chimici, A.N.A.C.E., Regione Lazio, Roma Capitale e Unindustria. 

Universo Gold, con i suoi affiliati vi aspetta a Roma per il Sicurtech Village 2017

La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi al seguente link: 
ISCRIVIMI AL SICURTECH VILLAGE