Tecnosicurezza di Arezzo entra in Universo Gold

Per conoscere tutte le iniziative, eventi, fiere ed altro relative alla rete Universo Gold ed al mondo dell'antincendio. 

Anche Tecnosicurezza entra in Universo Gold
10 Gennaio 2017

Con Tecnosicurezza gli Universo Gold diventano 31. 

Tecnosicurezza snc di Belli Cristiano e Batistelli Mauro entra a far parte di Universo Gold, la prima rete dell'antincendio in Italia. La Tecnosicurezza è una giovane società toscana di Pieve al Toppo di Arezzo, nata dall'esperienza ultra decennale di Mauro e Cristiano, ed ha scelto fin dalla sua nascita di lavorare con standard elevati e prodotti di assoluta qualità. 
Adamo Rossi, coordinatore della rete Universo Gold, afferma: "Tecnosicurezza di Mauro e Cristiano è un passaggio importante nella crescita che caratterizza la rete Universo Gold e ci consente di completare la copertura della Regione Toscana, dalla quale riceviamo costantemente richieste di manutenzione qualificata." 

L'adesione di Tecnosicurezza snc è arrivata dopo un lungo processo di valutazione e di confronto sulla visione del mercato da parte dell'azienda toscana e della filosofia alla base della rete Universo Gold. Lo scorso Novembre durante l'Universo Gold Day a Martinsicuro (TE), evento riservato alle aziende selezionate per l'adesione alla rete, è stato formalizzato il nuovo ingresso a partire dal 1° Gennaio 2017.  

Sul sito Universo Gold è possibile vedere la scheda riservata al nuovo affiliato Tecnosicurezza snc.