Annual Meeting Universo Gold 2017: The Next Generation

Per conoscere tutte le iniziative, eventi, fiere ed altro relative alla rete Universo Gold ed al mondo dell'antincendio. 

Annual Meeting Universo Gold 2017: The Next Generation
6 Aprile 2017

La rete Universo Gold, continua nella sua politica di leadership nel settore antincendio portando innovazione e visione moderna del mercato. Il 18 e 19 Maggio 2017 le 31 aziende appartenenti al network si ritroveranno a Martinsicuro (TE) per discutere dei nuovi progetti in linea con gli obiettivi programmati per il triennio 2016-2019. 

L'Agenda del meeting, è come sempre molto fitta e prevede l'intervento di manager di aziende multinazionali di diversi settori che affronteranno diversi argomenti in linea con il tema del meeting. 

Infatti titolo dell'Annual Meeting sarà "The Next Generation" per sottolineare come la rete Universo Gold ed i suoi affiliati abbiano ormai raggiunto un grado di maturità che li porta ad essere una nuova generazione nel mondo dell'antincendio. Importante quest'anno il focus sul tema risorse umane. 

Durante i due giorni di confronto strategico e formazione saranno presentati i risultati delle azioni 2016 ed i nuovi progetti "Best Practice" 2017. 

Come sempre accanto oltre al lavoro è prevista una cena di gala nella serata del 18 Maggio all'insegna della valorizzazione delle realtà enogastronimiche abruzzesi.