Local Meeting 2018 Universo Gold

Per conoscere tutte le iniziative, eventi, fiere ed altro relative alla rete Universo Gold ed al mondo dell'antincendio. 

Local Meeting: a Gennaio 2018 inizia il nuovo progetto Universo Gold
29 Settembre 2017
I Local Meeting sono la nuova iniziativa di Universo Gold che partirà da Gennaio 2018 e che già riporta la Rivista Antincendio nel suo quarto di copertina nel numero di Novembre 2017. 

Il titolo degli incontri sarà: "Il Manutentore Antincendio: esigenze e sfide per la competitività" e avrà al centro gli argomenti relativi alle dinamiche del mercato locale. 

"Un progetto innovativo rivolto agli affiliati della rete Universo Gold che vede protagoniste le aziende di un determinato territorio per costruire una nuova visione di competitività sul mercato. Nelle dinamiche di costruzione di una rete è fondamentale cogliere le esigenze che provengono dai clienti dei nostri affiliati e l'unica soluzione è costruire degli strumenti che permettano un feedback costante e che consentano di costruire strategie di crescita sul mercato sempre più efficaci." affermano i responsabili della rete. 

I Local Meeting si svolgeranno seguendo un calendario già costruito e le location saranno le sedi di affiliati della rete: 
  • 19 Gennaio 2018, Gravina di Puglia (BA) 
  • 9 Febbraio 2018, Caltanisetta (CT) 
  • 23 Marzo 2018, Villamarzana, (RO) 
  • 4 Maggio 2018, Magione (PG) 
  • 8 Giugno 2018, Roma 
La partecipazione all'incontro è riservata ed esclusiva per gli appartenenti alla rete Universo Gold. 

Di seguito la grafica della pagina pubblicitaria pubblicata sulla rivista Antincendio di Novembre 2017: 

local meeting universo gold