Universo Gold presente al Safety Expo 2018 di Bergamo Fiera

Per conoscere tutte le iniziative, eventi, fiere ed altro relative alla rete Universo Gold ed al mondo dell'antincendio. 

Universo Gold presente al Safety Expo 2018 di Bergamo Fiera
18 Luglio 2018


Universo Gold parteciperà dal 19 al 20 Settembre al Safety Expo 2018 a Bergamo Fiera, la più importante manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro.


Il Safety Expo di Bergamo Fiera

Il Safety Expo, nato come fusione di due manifestazioni precedenti, il Forum di Prevenzione Incendi e il Forum di Sicurezza sul lavoro, è oggi un punto di riferimento per aziende, istituzioni, professionisti ed esperti del settore che si ritrovano annualmente per confrontarsi sulle ultime tecnologie e le più recenti novità legate al mondo della sicurezza sul lavoro e dell’antincendio.

La manifestazione è costituita da due parti che insieme vogliono offrire ai partecipanti una visione completa di tutti gli aspetti riguardanti il mondo dell’antincendio e della sicurezza:

  • una parte formativa; con una serie di convegni, focus, workshop, seminari ed esercitazioni pratiche dedicate al settore, per cui è possibile far riconoscere le ore di aggiornamento secondo il D. Lgs. 81/01 s.m.i. e ottenere dei crediti formativi per gli Ordini Professionali;

  • una parte espositiva; con uno spazio dedicato agli stand, dove è possibile conoscere e dialogare con molteplici aziende operanti nel mondo della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro.

Dopo l’edizione 2017, dove sono stati ottenuti numeri importanti quali 4700 presenze e 135 aziende sponsor, quest’anno il Safety Expo ha deciso di ampliare lo spazio espositivo e di organizzare eventi ed iniziative più dinamici e coinvolgenti per chi partecipa, come la messa in scena di un processo per infortunio con attori che ricostruiranno dei fatti realmente accaduti.


Universo Gold al Safety Expo 2018

Universo Gold, il primo network dell’antincendio in Italia, vi aspetta dal 19 al 20 Settembre al Safety Expo 2018 allo stand 19 - Pad. B del Forum di Prevenzione Incendi - Fiera Bergamo - Via Lunga snc, 24125, Bergamo (BG).


Registrati gratis con noi